IDROELETTRICO, LA REGIONE SI MUOVA, PER LA MONTAGNA È LA PARTITA DEL SECOLO
Ho presentato un’interrogazione per sollecitare la Giunta ad agire in capo ai canoni non versati (e dovuti) da parte delle grandi concessionarie che sfruttano l’energia delle centrali lombarde e sul rinnovo delle concessioni scadu